cisalcom

Amatrice: Raccolta fondi per le vittime del sisma

Raccolta fondi in favore delle vittime del sisma

La Cisal tutta, nella persona del Segretario Generale Francesco Cavallaro, si è impegnata ad avviare una raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. È stato infatti predisposto un conto corrente destinato al reperimento delle risorse che aiuteranno i luoghi colpiti dal terremoto a ritornare al loro precedente splendore.

È possibile effettuare i versamenti sul conto corrente:
IT 41 E 05584 03262 000000001724.

L’intestazione è: “Cisal per le persone colpite dal terremoto”.
Cisal Comunicazione ringrazia il Segretario Generale Cavallaro per la sua sensibilità e per il suo tempestivo spirito di iniziativa.
Da italiano, conosco bene la forza della solidarietà che il nostro popolo sa garantire nei momenti peggiori; ma soprattutto, da figlio dei luoghi colpiti dal sisma, conosco bene la caparbietà e la forza di volontà della mia gente, che fin da subito si è rimboccatale maniche e si è concentrata solo e soltanto nel tentativo di salvare vite umane. Purtroppo, ho visto alcuni amici e conoscenti andarsene sotto quelle macerie.
Da figlio dei luoghi del sisma, sono consapevole che la ricostruzione non sarà facile, e che le cicatrici non potranno rimarginarsi completamente. Sono convinto che sapremo ricostruire le nostre case, i nostri monumenti, e, con un po’ di tempo, anche le nostre anime, magari ancor più splendenti di prima.

p. Cisal Comunicazione
Angelo Natili