Tabelle INPS Isopensione

La CISAL COMUNICAZIONE richiama l’attenzione su quanto segnalato da alcuni lavoratori che hanno già interessato gli operatori INSP per la richiesta dell’ECOCERT e chiesto chiarimenti sulla data del pensionamento.
TIM intende siglare un accordo sindacale che prevede uscite volontarie attraverso l’applicazione dell’art. 4 legge Fornero avvalendosi delle opportunità previste dall’art. 1, comma 160, della Legge n. 205/2017, per il solo 2018, rivolto a 4.000 dipendenti che maturino i requisiti minimi per il pensionamento, di vecchiaia o anticipato, nei sette anni successivi alla risoluzione del rapporto di lavoro e che esprimano la propria disponibilità a risolvere il rapporto di lavoro con effetti entro il 31 dicembre 2018.
TIM ha presentato ai sindacati le seguenti tabelle che riportano gli incrementi previsti per l’aspettativa di vita, secondo le previsioni del sistema pensionistico elaborate dal Ministero dell’economia e delle Finanze in occasione della predisposizione del Documento di Economia e Finanza (DEF) del 2017

Scarica il Pdf

Roma, 30 Gennaio 2018

Segreteria Nazionale TIM