TIM LAZIO: Comunicato 4 Maggio 2022

In questa settimana i lavoratori, preoccupati e allarmati, ci hanno segnalato casi di Covid19 nella sede di Tor  Pagnotta  (Terzo  Piano),  CISAL  COMUNICAZIONE  appena  appresa  la notizia di  un  caso conclamato  avvenuto lunedì scorso, si è prodigata per segnalarlo al settore preposto al fine di per attivarsi per l’applicazione dei protocolli previsti in caso di contagio da Covid19 all’interno dei locali sociali.
La  sanificazione  dei  locali  oggetto  di  trasmissione  purtroppo  è  avvenuta  di  mercoledì  pomeriggio  e  praticamente a due gg. dall’avvenuto contagio, sperando che tale ritardo nell’intervento non abbia generato ulteriori contagi.
Segnaliamo che qualcosa non ha funzionato nella comunicazione all’interno dell’azienda visto il tardivo intervento  e  ci  auspichiamo  maggiore  attenzione  vista  la  delicata  situazione  che  stiamo  vivendo  in  questi giorni in cui si è rientrati tre giorni a settimana in sede e visto il repentino aumento dei contagi a livello Nazionale a fronte delle nuove disposizioni governative.
Mentre le  altre  OO:SS promettono in  questi giorni, la  luna ai  lavoratori,  praticamente  è  iniziata  la  campagna elettorale, CISAL COMUNICAZIONE è attenta a queste delicate situazioni e continuerà a vigilare per la salvaguardia della salute dei lavoratori che lamentano l’assenza dell’azienda nel presidio e rispetto delle norme previste per il Covid19.

Scarica il PDF

Segretario Regionale Lazio
e Rsu Cisal Comunicazione

G. De Maria