TIM LAZIO: Rientro col botto. Di contagi purtroppo.

Molti  di  voi  in  queste  settimane  stanno  assistendo,  anche  in  prima  persona,  a  notizie  di  contagi  che  si  stanno manifestando all’interno delle nostre sedi, abbiamo notizie di contagi a Tor Pagnotta, Oriolo Romano ed Estensi, ma crediamo che la situazione sia estesa a tutto il territorio regionale.
I  casi  di  Covid19,  all’interno  delle  sedi  TIM,  crediamo  siano  molti  di  più  di  quelli  dichiarati  dall’azienda,  anche perché con tutta probabilità, si instaurerebbe un clima di panico, più di quello che si sta vivendo in questo momento.
L’azienda  in  questi  casi  non  è  stata  così  prontamente  efficiente  nel  mettere  in  pratica  tutti  i  protocolli  previsti per la gestione del Covid19.
CISAL  COMUNICAZIONE  chiede  maggiore  attenzione  a  TIM  nel  segnalare  i  casi  di  contagio  e  nella  prontezza ad intervenire, inoltre ai lavoratori chiediamo massima collaborazione nel rispettare tutte le disposizioni aziendali al fine mitigare il clima di nervosismo che si sta instaurando.
A quanti contagi dobbiamo arrivare prima che l’azienda non riveda la sua politica sullo Smart Working, non era più prudente continuare a far lavorare da casa i colleghi?
Visto che anche quest’anno il PDR non è stato erogato, forse il lavoratore preferirebbe lavorare da casa. Vi invitiamo a segnalarci qualsiasi anomalia nel link sottostante anche in modalità anonima, al fine di darci la possibilità di intervenire tempestivamente verso l’azienda.

Scarica il PDF

Segreteria Regionale Lazio