TIM Lombardia – La sicurezza prima di tutto

Tra pochi giorni, salvo comunicazioni aziendali dell’ultimo minuto e peggioramento della situazione pandemica, tutti i lavoratori rientreranno in azienda.
In questi giorni stiamo assistendo a varie azioni finalizzate a proporre all’azienda un’estensione della modalità in agile 5gg su 5.
Per rendere più credibili le predette proposte, alcune OO.SS. hanno avviato dei sondaggi dal risultato scontato.
Purtroppo, l’azienda per prendere in considerazione le proposte, oltre ad essere favorevole, deve valutare tutti gli aspetti di legge di un agile non emergenziale. Al rientro in sede, in tanti troveranno le sedi trasformate dal progetto spazi che ha visto l’azienda impegnata nelle ristrutturazioni per quasi tre anni.
Proprio il tempo impiegato nei lavori e le sedi deserte non potranno giustificare nessuna mancanza od anomalia, specialmente relative all’argomento SICUREZZA. Per quanto sopra, CISAL COMUNICAZIONE, specialmente in occasione dei rientri, invita i lavoratori a segnalare le anomalie qualora riscontrate.
Pertanto CISAL COMUNICAZIONE invita i lavoratori ad usare il link di excalibur per segnalare sia i problemi in generale relativi alla sede che quelli specifici della postazione da lavoro.

https://tim-tghrexcalibur-portal.skylab-italia.eu

CISAL COMUNICAZIONE è a disposizione di tutti i lavoratori, qualora le segnalazioni non saranno prese in considerazione o per qualsiasi altro problema.
NESSUNA DEROGA ALLA SICUREZZA DEI LAVORATORI
SEGNALARE UN PERICOLO NON SIGNIFICA CREARE UN PROBLEMA MA RISOLVERLO

Scarica il PDF

CISAL COMUNICAZIONE è differente e lo dimostra con azioni quotidiane.

Segreteria Regionale Lombardia
Ferrante Flavio