Tim Puglia – Grazie a Tutti

Non ci aspettiamo un grazie da oltre 40.000 dipendenti TIM attivi e da tutti i pensionati ed isopensionati dal 2015 ad oggi, ma ci preme evidenziare che tutto questo ovvero il risultato per tutti, è stato raggiunto per l’impegno e la competenza dei nostri referenti ed degli ex colleghi, tra cui Paolo, i quali colleghi, prima di rivolgersi a Noi, hanno tentato di sensibilizzare altre organizzazioni sull’argomento che, purtroppo, hanno dimostrato la loro totale indifferenza..

CISAL Comunicazione non ha solo risolto il problema dell’assenza dei contributi figurativi del contratto di espansione, ma ha anche risolto il problema delle voci mancanti nel calcolo delle isopensioni di tutti i lavoratori usciti con art.4 dal 2015 ad oggi.

Dei lavoratori fanno parte anche gli ex sindacalisti di tutte le Organizzazioni Sindacali che hanno ignorato il problema denunciato dai lavoratori.

Es. Estratto Contributivo con contributi figurativi ex collega dopo la bonifica

Se solo il 10% per della popolazione attiva scegliesse CISAL Comunicazione, la nostra forza potrebbe portare a segno risultati ancora più ambiziosi, nel solo interesse dei lavoratori, grazie alla nostra autonomia e libertà di azione.

CISAL Comunicazione parte di CISAL, ha grosse potenzialità, perché alla pari di quelle organizzazioni che non rappresentano più nessuno, ha tutti gli strumenti per porsi come la vera alternativa al Sistema.

Ogni iscritto e simpatizzante di CISAL Comunicazione fa parte di questo progetto ambizioso ovvero quello di lavorare ad un soggetto sindacale nelle Telecomunicazioni che è fuori dagli schemi del sistema.

Per CISAL Comunicazione, lasciare un ricordo è entrare nella memoria, lasciare un progetto è entrare nella storia, scriverlo insieme è una dimostrazione di libertà.

Scarica il PDF

NOI SIAMO DIFFERENTI!!!

Marzo, 2021
Segreteria Regionale Puglia